il saggio in inglese presenta dati di ricerca relativi alla comprensione delle nozioni economiche nei bambini di scuola primaria

ECONOMY AND KNOWLEDGE ACQUISITION: HOW TO MAKE EASIER, HOW TO FACE OBSTACLES / Ajello, Anna Maria. - (2001), pp. 57-78.

ECONOMY AND KNOWLEDGE ACQUISITION: HOW TO MAKE EASIER, HOW TO FACE OBSTACLES

AJELLO, Anna Maria
2001

Abstract

il saggio in inglese presenta dati di ricerca relativi alla comprensione delle nozioni economiche nei bambini di scuola primaria
2001
PEOPLE’S UNDERSTANDING OF ECONOMIC ISSUES IN EUROPE
1858562562
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
ECONOMY AND KNOWLEDGE ACQUISITION: HOW TO MAKE EASIER, HOW TO FACE OBSTACLES / Ajello, Anna Maria. - (2001), pp. 57-78.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/248049
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact