Lo studio delle carratteristiche anemometriche è stato impostato in termini prevalentemente climatologici ed è stato realizzato mediante la raccolta, la normalizzazione e l'elaborazione di un numero rilevante di osservazioni di quattro stazioni del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare (Paola, Vibo Valentia, Stromboli e Sant'Eufemia). Scopo principale è stato quello di delineare il regime anemologico del litorale del Golfo di Sant'Eufemia.
CARATTERISTICHE ANEMOLOGICHE GENERALI. IN: PRIMI RISULTATI DELLE INDAGINI DI GEOGRAFIA FISICA, SEDIMENTOLOGIA E IDRAULICA MARITTIMA SUL LITORALE DEL GOLFO DI S. EUFEMIA / L., D'Alessandro; LUPIA PALMIERI, Elvidio; Raffi, Rossana. - STAMPA. - 127:(1981), pp. 15-24.
CARATTERISTICHE ANEMOLOGICHE GENERALI. IN: PRIMI RISULTATI DELLE INDAGINI DI GEOGRAFIA FISICA, SEDIMENTOLOGIA E IDRAULICA MARITTIMA SUL LITORALE DEL GOLFO DI S. EUFEMIA.
LUPIA PALMIERI, Elvidio;RAFFI, Rossana
1981
Abstract
Lo studio delle carratteristiche anemometriche è stato impostato in termini prevalentemente climatologici ed è stato realizzato mediante la raccolta, la normalizzazione e l'elaborazione di un numero rilevante di osservazioni di quattro stazioni del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare (Paola, Vibo Valentia, Stromboli e Sant'Eufemia). Scopo principale è stato quello di delineare il regime anemologico del litorale del Golfo di Sant'Eufemia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.