L'e-business per le piccole e medie imprese: un modello concettuale per la declinazione dei bisogni di ICT / Massaroni, Enrico; Ricotta, Francesco; Cozzolino, Alessandra. - STAMPA. - (2005), pp. 573-596.

L'e-business per le piccole e medie imprese: un modello concettuale per la declinazione dei bisogni di ICT

MASSARONI, Enrico;RICOTTA, Francesco;COZZOLINO, Alessandra
2005

2005
La riconfigurazione dei processi decisionali nel quadro della competizione
9788834857557
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'e-business per le piccole e medie imprese: un modello concettuale per la declinazione dei bisogni di ICT / Massaroni, Enrico; Ricotta, Francesco; Cozzolino, Alessandra. - STAMPA. - (2005), pp. 573-596.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/238543
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact