L'iniziativa denominata "Té del TAC" promossa e organizzata dal CdL Tecniche dell'Architettura e della Costruzione dell'Università "Sapienza", nell'AA 2001/2002, diretta da G.Rebecchini con P.V.Dell'Aira e L.Prestinenza Puglisi, è nata per favorire la conoscenza, all'interno delle aule universitarie, delle realtà professionali, delle attività e delle linee di ricerca progettuale, che impegnano, nel nostro paese, una generazione di architetti anagraficamente non troppo distanti dai giovani che intraprendono i nuovi percorsi formativi: le Lauree Triennali, in particolar modo, come Corsi aventi l'obiettivo "professionalizzante".

Giovani architetti romani. Il tè del TAC / Rebecchini, Giuseppe; Dell'Aira, Paola Veronica; Naseddu, Chiara. - STAMPA. - unico:(2004), pp. 1-111.

Giovani architetti romani. Il tè del TAC

REBECCHINI, Giuseppe;DELL'AIRA, Paola Veronica;NASEDDU, Chiara
2004

Abstract

L'iniziativa denominata "Té del TAC" promossa e organizzata dal CdL Tecniche dell'Architettura e della Costruzione dell'Università "Sapienza", nell'AA 2001/2002, diretta da G.Rebecchini con P.V.Dell'Aira e L.Prestinenza Puglisi, è nata per favorire la conoscenza, all'interno delle aule universitarie, delle realtà professionali, delle attività e delle linee di ricerca progettuale, che impegnano, nel nostro paese, una generazione di architetti anagraficamente non troppo distanti dai giovani che intraprendono i nuovi percorsi formativi: le Lauree Triennali, in particolar modo, come Corsi aventi l'obiettivo "professionalizzante".
2004
88-4920-539-2
NUOVE ARCHITETTURE; ESPERIENZE PROFESSIONALI IN CORSO; PROMOZIONE PRESSO SEDI DIDATTICHE E CDL; RICERCA PROGETTUALE IN ITALIA
03 Monografia::03c Manuale Didattico
Giovani architetti romani. Il tè del TAC / Rebecchini, Giuseppe; Dell'Aira, Paola Veronica; Naseddu, Chiara. - STAMPA. - unico:(2004), pp. 1-111.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/237997
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact