no abstract

Risk Perception as a Motivational Barrier for Online Purchasing / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; S., Saurini. - STAMPA. - (2012), pp. 235-248.

Risk Perception as a Motivational Barrier for Online Purchasing.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;BOCCI, Elena;
2012

Abstract

no abstract
2012
Impact of e-Commerce on Consumers and Small Firms
9780754644163
social representations
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Risk Perception as a Motivational Barrier for Online Purchasing / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena; S., Saurini. - STAMPA. - (2012), pp. 235-248.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/233048
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact