Il problema che viene affrontato può essere formulato nel modo seguente: per una assegnata linea ferroviaria dedicata alla circolazione di treni ad alta velocità, dotata pertanto di specifici impianti e attrezzature, si vogliono valutare gli effetti, sulla utilizzazione della capacità disponibile, di modelli di esercizio, che comprendano circolazioni di tipo diverso ed in particolare treni passeggeri ad alta prestazione e treni merci.
Circolazione dei treni merci sulle linee AV/AC con i sistemi di segnalamento ERTMS e tradizionali / Malavasi, Gabriele; Ricci, Stefano. - STAMPA. - (2006), pp. 111-122.
Circolazione dei treni merci sulle linee AV/AC con i sistemi di segnalamento ERTMS e tradizionali
MALAVASI, Gabriele;RICCI, Stefano
2006
Abstract
Il problema che viene affrontato può essere formulato nel modo seguente: per una assegnata linea ferroviaria dedicata alla circolazione di treni ad alta velocità, dotata pertanto di specifici impianti e attrezzature, si vogliono valutare gli effetti, sulla utilizzazione della capacità disponibile, di modelli di esercizio, che comprendano circolazioni di tipo diverso ed in particolare treni passeggeri ad alta prestazione e treni merci.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.