Mentoring e scuola: teorie, modelli e metodologie di intervento a contrasto della dispersione scolastica / D'Alessio, Maria; Laghi, Fiorenzo; Vito, Giacalone. - (2010), pp. 1-160.

Mentoring e scuola: teorie, modelli e metodologie di intervento a contrasto della dispersione scolastica

D'ALESSIO, Maria;LAGHI, Fiorenzo;
2010

2010
9788820344740
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Mentoring e scuola: teorie, modelli e metodologie di intervento a contrasto della dispersione scolastica / D'Alessio, Maria; Laghi, Fiorenzo; Vito, Giacalone. - (2010), pp. 1-160.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/224842
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact