Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento alle Zone “L – Attività industriali” del PRG del ’62 e dei nuclei produttivo-artigianali abusivi, avendo come obiettivo quello di colmare il vuoto conoscitivo e di gestione che caratterizzava gli insediamenti per attività nel territorio romano, di stabilire in forma aggiornata il futuro di tali aree e di definire una strategia generale per il sistema produttivo comunale.
Le aree industriali. Analisi degli insediamenti produttivi programmati e non programmati nel territorio comunale / Ricci, Laura. - STAMPA. - (2002).
Le aree industriali. Analisi degli insediamenti produttivi programmati e non programmati nel territorio comunale
RICCI, Laura
2002
Abstract
Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento alle Zone “L – Attività industriali” del PRG del ’62 e dei nuclei produttivo-artigianali abusivi, avendo come obiettivo quello di colmare il vuoto conoscitivo e di gestione che caratterizzava gli insediamenti per attività nel territorio romano, di stabilire in forma aggiornata il futuro di tali aree e di definire una strategia generale per il sistema produttivo comunale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


