Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento ad un progetto di marketing urbano, avente come obiettivo quello di fornire ai responsabili della pianificazione una serie di indicazioni analitiche per il raggiungimento di una positiva compatibilità tra le scelte di pianificazione, il mantenimento e lo sviluppo delle attività economiche esistenti, e l’attivazione di un flusso significativo di investimenti verso l’area metropolitana di Roma.
Il marketing urbano. Un progetto per Roma / Ricci, Laura. - STAMPA. - (2003).
Il marketing urbano. Un progetto per Roma
RICCI, Laura
2003
Abstract
Il volume illustra gli esiti della ricerca condotta da Risorse per Roma spa per conto del Comune di Roma, nell’ambito delle indagini finalizzate alla costruzione del NPRG, con riferimento ad un progetto di marketing urbano, avente come obiettivo quello di fornire ai responsabili della pianificazione una serie di indicazioni analitiche per il raggiungimento di una positiva compatibilità tra le scelte di pianificazione, il mantenimento e lo sviluppo delle attività economiche esistenti, e l’attivazione di un flusso significativo di investimenti verso l’area metropolitana di Roma.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.