ECONOMIA DELLA CULTURA / Turci, Maria Chiara. - STAMPA. - XII; Suppl.III(2004), pp. 318-326.

ECONOMIA DELLA CULTURA

TURCI, Maria Chiara
2004

2004
ISTITUTO della ENCICLOPEDIA ITALIANA - ENCICLOPEDIA DEL NOVECENTO
02 Pubblicazione su volume::02d Voce di Enciclopedia/Dizionario
ECONOMIA DELLA CULTURA / Turci, Maria Chiara. - STAMPA. - XII; Suppl.III(2004), pp. 318-326.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/222022
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact