Risultato del lavoro di più di 70 autori, riuniti sotto la prestigiosa sigla dell’American Psychiatric Publishing, questo è il trattato sui disturbi di personalità più completo e aggiornato. Organizzato in sei parti – concetti di base, valutazione clinica, eziologia, trattamento, problemi e popolazioni particolari, nuovi sviluppi e indicazioni future – prende in considerazione le teorie più recenti e i risultati della ricerca ed è al tempo stesso una guida clinica e un testo di riferimento non solo per psichiatri, psicologi e medici ma anche per accademici e studenti.
Trattato dei Disturbi di Personalità. A cura di John M. Oldham, Andrew E. Skodol, Donna S. Bender / F., DEL CORNO; Lingiardi, Vittorio. - STAMPA. - (2008).
Trattato dei Disturbi di Personalità. A cura di John M. Oldham, Andrew E. Skodol, Donna S. Bender
LINGIARDI, Vittorio
2008
Abstract
Risultato del lavoro di più di 70 autori, riuniti sotto la prestigiosa sigla dell’American Psychiatric Publishing, questo è il trattato sui disturbi di personalità più completo e aggiornato. Organizzato in sei parti – concetti di base, valutazione clinica, eziologia, trattamento, problemi e popolazioni particolari, nuovi sviluppi e indicazioni future – prende in considerazione le teorie più recenti e i risultati della ricerca ed è al tempo stesso una guida clinica e un testo di riferimento non solo per psichiatri, psicologi e medici ma anche per accademici e studenti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.