Il progetto di restauro del Palazzo Doria di Valmontone prevedeva come prima fase l'operazione di rilevamento architettonico.In questo contributo si è voluto mettere in evidenza il contributo della fotogrammetria architettonica nell'analisi dell'architettura, specialmente in presenza di problematiche relative da un lato alla inaccessibilità delle aree e dall'altro di problemi legati al degrado delle strutture architettoniche.
L'importanza della fotogrammetria per il rilievo e l'analisi architettonica / Chiavoni, Emanuela. - STAMPA. - (1994), pp. 188-190.
L'importanza della fotogrammetria per il rilievo e l'analisi architettonica
CHIAVONI, Emanuela
1994
Abstract
Il progetto di restauro del Palazzo Doria di Valmontone prevedeva come prima fase l'operazione di rilevamento architettonico.In questo contributo si è voluto mettere in evidenza il contributo della fotogrammetria architettonica nell'analisi dell'architettura, specialmente in presenza di problematiche relative da un lato alla inaccessibilità delle aree e dall'altro di problemi legati al degrado delle strutture architettoniche.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.