Una finestra su come si sta esprimendo la creatività dei giovani Designer in Europa, per affrontare non solo la sfida professionale ma anche quella culturale e sociale di immaginare un futuro di oggetti per fare, per stare, per andare e, soprattutto, per pensare. Oltre 200 prodotti sviluppati da circa 150 giovani designer under 35 provenienti da 60 diverse Università e Scuole di Design di 16 Paesi Europei raccontati secondo una mappa critica sulle tendenze del design contemporaneo.
DAS_09 young design / Paris, Antonio; DI LUCCHIO, Loredana; Imbesi, Lorenzo. - STAMPA. - (2009), pp. 1-139.
DAS_09 young design
PARIS, Antonio;DI LUCCHIO, Loredana;IMBESI, Lorenzo
2009
Abstract
Una finestra su come si sta esprimendo la creatività dei giovani Designer in Europa, per affrontare non solo la sfida professionale ma anche quella culturale e sociale di immaginare un futuro di oggetti per fare, per stare, per andare e, soprattutto, per pensare. Oltre 200 prodotti sviluppati da circa 150 giovani designer under 35 provenienti da 60 diverse Università e Scuole di Design di 16 Paesi Europei raccontati secondo una mappa critica sulle tendenze del design contemporaneo.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.