Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto’ Quali sono i fattori che influenzano il comportamento di acquisto’ Le ricerche di mercato hanno lo scopo di rispondere a queste e altre domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un’organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono conoscere meglio questi strumenti di ricerca.
Le ricerche di marketing / Chirumbolo, Antonio; Mannetti, Lucia. - STAMPA. - (2004).
Le ricerche di marketing
CHIRUMBOLO, Antonio;MANNETTI, Lucia
2004
Abstract
Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto’ Quali sono i fattori che influenzano il comportamento di acquisto’ Le ricerche di mercato hanno lo scopo di rispondere a queste e altre domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un’organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffuse e costituisce una guida efficace per coloro che intendono conoscere meglio questi strumenti di ricerca.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.