Intimità, solitudine, coppia, famiglia, cultura, clamore...ciascuno di questi termini, da solo, richiederebbe un approfondimento a sé, tale e tanti sono i significati e i risvolti che essi chiamano in causa. Averli riuniti come titolo unificante di un Simposio costituisce un modo per porsi in una prospettiva essenzialmente educativa, nel contesto culturale e ambientale, in cui si trova oggi a vivere, a realizzarsi e ad esprimersi la famiglia.
Intimità e solitudine della coppia-famiglia nella cultura del clamore / Crocetti, Guido; Tavella, Sofia. - STAMPA. - (2009).
Intimità e solitudine della coppia-famiglia nella cultura del clamore
CROCETTI, Guido;TAVELLA, SOFIA
2009
Abstract
Intimità, solitudine, coppia, famiglia, cultura, clamore...ciascuno di questi termini, da solo, richiederebbe un approfondimento a sé, tale e tanti sono i significati e i risvolti che essi chiamano in causa. Averli riuniti come titolo unificante di un Simposio costituisce un modo per porsi in una prospettiva essenzialmente educativa, nel contesto culturale e ambientale, in cui si trova oggi a vivere, a realizzarsi e ad esprimersi la famiglia.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.