Dove hanno origine i traumi? Che cosa porta le persone a essere ciò che sono con le loro paure di amare, concepire ed emanciparsi, e le relative reazioni di delusione, esclusione, maltrattamento, abuso? Un tema di grande attualità sviscerato in un percorso che va dal bambino ai genitori e viceversa, leggendo il disagio del bambino attraverso le paure (non riconosciute) degli adulti e le paure degli adulti in relazione ai traumi spesso causati dal rapporto con il bambino stesso.
Gli dei della notte sulle sorgenti della vita: il trauma precoce dalla coppiamadre al bambino / Crocetti, Guido; A., Zarri. - STAMPA. - (2008).
Gli dei della notte sulle sorgenti della vita: il trauma precoce dalla coppiamadre al bambino.
CROCETTI, Guido;
2008
Abstract
Dove hanno origine i traumi? Che cosa porta le persone a essere ciò che sono con le loro paure di amare, concepire ed emanciparsi, e le relative reazioni di delusione, esclusione, maltrattamento, abuso? Un tema di grande attualità sviscerato in un percorso che va dal bambino ai genitori e viceversa, leggendo il disagio del bambino attraverso le paure (non riconosciute) degli adulti e le paure degli adulti in relazione ai traumi spesso causati dal rapporto con il bambino stesso.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.