Il testo analizza il tema della marca nelle sue varie dimensioni (identità, immagine, posizionamento, brand equity, brand extension, ecc.) con particolare riferimento alle pratiche del brand management e alla ricerca sul consumatore.

Valore e Valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo / Minestroni, L.; G., Fabris. - (2004), pp. 1-576.

Valore e Valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo.

L. MINESTRONI
Co-primo
Writing – Original Draft Preparation
;
2004

Abstract

Il testo analizza il tema della marca nelle sue varie dimensioni (identità, immagine, posizionamento, brand equity, brand extension, ecc.) con particolare riferimento alle pratiche del brand management e alla ricerca sul consumatore.
2004
9788846454799
marca; brand communication; consumatore; pubblicità; comunicazione d'impresa
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Valore e Valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo / Minestroni, L.; G., Fabris. - (2004), pp. 1-576.
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