Il volume propone una riflessione approfondita sul tema della marca e delle strategie di brand management, sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e dello Spirito del Tempo.

L’Alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore / Minestroni, Laura. - (2002), pp. 1-256.

L’Alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

MINESTRONI, LAURA
Writing – Original Draft Preparation
2002

Abstract

Il volume propone una riflessione approfondita sul tema della marca e delle strategie di brand management, sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e dello Spirito del Tempo.
2002
9788846439604
COMUNICAZIONE DI IMPRESA, COMUNICAZIONE DI MARCA, COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA, brand management; marca; comunicazione; pubblicità
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
L’Alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore / Minestroni, Laura. - (2002), pp. 1-256.
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