Il libro presenta una rassegna di prodotti progettati da giovani designer italiani che si sono formati nelle scuole di design del sistema universitario nazionale. Si è voluto rappresentare, attraverso 200 prodotti, l’attività che i giovani svolgono come liberi professionisti o inseriti in atelier, aziende o centri di ricerca. Come premessa a questo lavoro, i curatori ripropongono nel libro, una prolusione di Marco Zanuso redatta in occasione dell’inaugurazione dell’a.a. 1986/’87 del Politecnico di Milano.
Designer After School. Work in progress 200 prodotti di giovani designer italiani / DI LUCCHIO, Loredana; Imbesi, Lorenzo; Paris, Antonio. - STAMPA. - (2008), pp. 1-181.
Designer After School. Work in progress 200 prodotti di giovani designer italiani
DI LUCCHIO, Loredana;IMBESI, Lorenzo;PARIS, Antonio
2008
Abstract
Il libro presenta una rassegna di prodotti progettati da giovani designer italiani che si sono formati nelle scuole di design del sistema universitario nazionale. Si è voluto rappresentare, attraverso 200 prodotti, l’attività che i giovani svolgono come liberi professionisti o inseriti in atelier, aziende o centri di ricerca. Come premessa a questo lavoro, i curatori ripropongono nel libro, una prolusione di Marco Zanuso redatta in occasione dell’inaugurazione dell’a.a. 1986/’87 del Politecnico di Milano.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.