Il volume pone al centro un'ipotesi fondamentale: all'amministrazione pubblica spetta oltre al ruolo di erogare direttamente i servizi, per quanto di sua competenza, anche quello di coordinare in forme diverse, direttamente i servizi, per quanto di sua competenza, anche quello di coordinare in forme diverse i servizi e le relative modalità di erogazione, che sul territorio amministrato vengono offerti da altri soggetti, sia pubblici che privati.
Città e contratto. Il Piano dei Servizi tra programmazione urbana e gestione / Karrer, Francesco; Ricci, Manuela. - STAMPA. - (2006), pp. 1-448.
Città e contratto. Il Piano dei Servizi tra programmazione urbana e gestione
KARRER, Francesco;RICCI, Manuela
2006
Abstract
Il volume pone al centro un'ipotesi fondamentale: all'amministrazione pubblica spetta oltre al ruolo di erogare direttamente i servizi, per quanto di sua competenza, anche quello di coordinare in forme diverse, direttamente i servizi, per quanto di sua competenza, anche quello di coordinare in forme diverse i servizi e le relative modalità di erogazione, che sul territorio amministrato vengono offerti da altri soggetti, sia pubblici che privati.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.