LE STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE UMANA (LA PERSUASIONE, LE INFLUENZE SOCIALI, I MASS MEDIA) / Mastronardi, Vincenzo. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 1-392.

LE STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE UMANA (LA PERSUASIONE, LE INFLUENZE SOCIALI, I MASS MEDIA)

MASTRONARDI, Vincenzo
2008

2008
9788846404343
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
LE STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE UMANA (LA PERSUASIONE, LE INFLUENZE SOCIALI, I MASS MEDIA) / Mastronardi, Vincenzo. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 1-392.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/181454
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact