The paper describes the cultural habits of young Europeans in front of the media system, detecting the changes of consumption compared to previous behaviors or behavioral tendencies in the international context.

il saggio descrive le abitudini culturali dei giovani Europei di fronte al media system, rilevando le trasformazioni di consumo rispetto a precedenti comportamenti o tendenze comportamentali

I giovani e i media in Europa / Cortoni, Ida. - STAMPA. - 7(2008), pp. 37-74.

I giovani e i media in Europa

CORTONI, IDA
2008

Abstract

The paper describes the cultural habits of young Europeans in front of the media system, detecting the changes of consumption compared to previous behaviors or behavioral tendencies in the international context.
2008
L'evoluzione delle diete mediatiche giovanili in Italia e in Europa
9788846497406
il saggio descrive le abitudini culturali dei giovani Europei di fronte al media system, rilevando le trasformazioni di consumo rispetto a precedenti comportamenti o tendenze comportamentali
media giovani
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
I giovani e i media in Europa / Cortoni, Ida. - STAMPA. - 7(2008), pp. 37-74.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/179584
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact