Pubblicità e bambini: il cibo come eatertainment / Baiocco, Roberto; FIZ PÈREZ, J. F.. - STAMPA. - (2008), pp. 53-81.

Pubblicità e bambini: il cibo come eatertainment

BAIOCCO, ROBERTO;
2008

2008
Mangiare e crescere: aspetti cognitivi, sociali e relazionali.
9788874872763
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Pubblicità e bambini: il cibo come eatertainment / Baiocco, Roberto; FIZ PÈREZ, J. F.. - STAMPA. - (2008), pp. 53-81.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/178566
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact