Un contributo sulla "generazione degli architetti quarantenni" per capire le differenze tra i diversi progetti culturali con le altre generazioni e poterne cogliere i legami, nei temi e nelle figurazioni. In un momento in cui il dato anagrafico può generare accordi tra generazioni o sprigionare conflittualità tra diverse posizioni si auspica un confronto maturo e avanzato, per una più consapevole comunicazione tra gli arhitetti attivi nelle teorie e nella progettazione, aldilà del dato anagrafico e della posizione culturale assunta.
Non si impara ciò che si crede già di conoscere / Carpenzano, Orazio. - (2007), pp. 149-152.
Non si impara ciò che si crede già di conoscere
CARPENZANO, Orazio
2007
Abstract
Un contributo sulla "generazione degli architetti quarantenni" per capire le differenze tra i diversi progetti culturali con le altre generazioni e poterne cogliere i legami, nei temi e nelle figurazioni. In un momento in cui il dato anagrafico può generare accordi tra generazioni o sprigionare conflittualità tra diverse posizioni si auspica un confronto maturo e avanzato, per una più consapevole comunicazione tra gli arhitetti attivi nelle teorie e nella progettazione, aldilà del dato anagrafico e della posizione culturale assunta.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.