La nuova scuola dell’infanzia San Cristoforo si configura come punto di riferimento civico ed educativo, organismo permeabile e flessibile nel quale spazi interni ed esterni partecipano al percorso di apprendimento e si prestano all’uso collettivo in un’area della città prettamente destinata a servizi scolastici.
Scuola aperta. Asilo e centro civico San Cristoforo / Nencini, Dina; Bianchi, Michele; Conte, Federica; Menegatti, Francesco; Ogliani, Elena; Siciliani, Andrea. - (2026), pp. 122-127.
Scuola aperta. Asilo e centro civico San Cristoforo
Dina Nencini
;Michele Bianchi;Elena Ogliani;Andrea Siciliani
2026
Abstract
La nuova scuola dell’infanzia San Cristoforo si configura come punto di riferimento civico ed educativo, organismo permeabile e flessibile nel quale spazi interni ed esterni partecipano al percorso di apprendimento e si prestano all’uso collettivo in un’area della città prettamente destinata a servizi scolastici.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Nencini_Scuola-aperta_2026.pdf
solo gestori archivio
Note: pdf copertina e indice + contributo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
6.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.02 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


