La copertura dei media nelle campagne elettorali. Una ricognizione della letteratura più recente / Sensales, Gilda. - STAMPA. - (2008), pp. 13-48.

La copertura dei media nelle campagne elettorali. Una ricognizione della letteratura più recente.

SENSALES, Gilda
2008

2008
La politica mediatizzata. Forme della comunicazione politica nel confronto elettorale del 2006.
9788846498205
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La copertura dei media nelle campagne elettorali. Una ricognizione della letteratura più recente / Sensales, Gilda. - STAMPA. - (2008), pp. 13-48.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/176531
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact