Il saggio affronta il tema della personalità della marca (brand personality) alla luce del dibattito teorico in corso e dei contributi più significativi nella storia del brand management.

Lo stato dell’arte: questione di personalità, darling / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2007), pp. 43-52.

Lo stato dell’arte: questione di personalità, darling

MINESTRONI, LAURA
Writing – Review & Editing
2007

Abstract

Il saggio affronta il tema della personalità della marca (brand personality) alla luce del dibattito teorico in corso e dei contributi più significativi nella storia del brand management.
2007
LA MARCA, UNA COME NOI. LA PERSONALITA' DELLA MARCA NELL'ERA POST-SPOT
9788846490223
brand personality; marca; personalità; brand management; comunicazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Lo stato dell’arte: questione di personalità, darling / Minestroni, Laura. - STAMPA. - (2007), pp. 43-52.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/176312
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact