Studio di un saggio di María Zambrano in cui la filosofa analizza un testo di Federico García Lorca composto durante il soggiorno americano ma non incluso nella raccolta pubblicata postuma (Poeta en Nueva York, 1940) e apparso fra gli autografi inediti nel 1975.
Algunos lugares de la poesía: María Zambrano lectora de Federico García Lorca / Tomassetti, Isabella. - (2025), pp. 1233-1249.
Algunos lugares de la poesía: María Zambrano lectora de Federico García Lorca
Tomassetti, Isabella
2025
Abstract
Studio di un saggio di María Zambrano in cui la filosofa analizza un testo di Federico García Lorca composto durante il soggiorno americano ma non incluso nella raccolta pubblicata postuma (Poeta en Nueva York, 1940) e apparso fra gli autografi inediti nel 1975.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tomassetti_Algunos-lugares_2025.pdf
accesso aperto
Note: Articolo completo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
649.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
649.21 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


