La serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori dei diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso la lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. La XVIII edizione di Casi di Marketing presenta le storie di: Sony Interactive Entertainment Italia, International Game Technology (IGT) e MetLife Italia. Questo volume torna inoltre ad accogliere i contributi dei relatori intervenuti in occasione del MUMM Conference Day del 2023 dal titolo “Diversity & Inclusion nelle strategie di branding”. Con la serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del Prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

Casi di Marketing Vol. XVIII Quaderni del Master Universitario in Marketing Management / Grieco, Cecilia. - (2024).

Casi di Marketing Vol. XVIII Quaderni del Master Universitario in Marketing Management

cecilia grieco
Primo
2024

Abstract

La serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori dei diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso la lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. La XVIII edizione di Casi di Marketing presenta le storie di: Sony Interactive Entertainment Italia, International Game Technology (IGT) e MetLife Italia. Questo volume torna inoltre ad accogliere i contributi dei relatori intervenuti in occasione del MUMM Conference Day del 2023 dal titolo “Diversity & Inclusion nelle strategie di branding”. Con la serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del Prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.
2024
Marketing, casi, Master MUMM
Grieco, Cecilia
06 Curatela::06a Curatela
Casi di Marketing Vol. XVIII Quaderni del Master Universitario in Marketing Management / Grieco, Cecilia. - (2024).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1750878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact