Introduzione alle competenze. Relazione delle competenze di base dell'asse scientifico tecnologico con le Indicazioni Nazionali. Principi per un apprendimento significativo. Percorsi didattici per la facilitazione dell'acquisizione delle competenze di base dell'asse scientifico-tecnologico.

Osservo, ipotizzo, comprendo. Percorsi per competenze / Batini, Federico. - (2014), pp. 1-94.

Osservo, ipotizzo, comprendo. Percorsi per competenze

BATINI, Federico
2014

Abstract

Introduzione alle competenze. Relazione delle competenze di base dell'asse scientifico tecnologico con le Indicazioni Nazionali. Principi per un apprendimento significativo. Percorsi didattici per la facilitazione dell'acquisizione delle competenze di base dell'asse scientifico-tecnologico.
2014
9788858312216
competenze; asse scientifico tecnologico; le 16 competenze di base; competenze asse scientifico tecnologico; scuola secondaria di primo grado
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Osservo, ipotizzo, comprendo. Percorsi per competenze / Batini, Federico. - (2014), pp. 1-94.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1748661
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact