Introduzione alle competenze, alle competenze di base. Principi per un apprendimento significativo. Relazione tra competenze di base dell'asse matematico e Indicazioni Nazionali. Percorsi didattici per facilitare l'acquisizione delle competenze di base relative all'asse matematico.

Analizzo, interpreto, risolvo. Percorsi per competenze / Batini, Federico. - (2014), pp. 1-94.

Analizzo, interpreto, risolvo. Percorsi per competenze

BATINI, Federico
2014

Abstract

Introduzione alle competenze, alle competenze di base. Principi per un apprendimento significativo. Relazione tra competenze di base dell'asse matematico e Indicazioni Nazionali. Percorsi didattici per facilitare l'acquisizione delle competenze di base relative all'asse matematico.
2014
9788858310496
competenze di base; le 16 competenze di base; asse matematico; percorsi didattici per competenze; percorsi per competenze asse matematico
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Analizzo, interpreto, risolvo. Percorsi per competenze / Batini, Federico. - (2014), pp. 1-94.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1748615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact