Come può il diario di bordo contribuire a incrementare i livelli di competenza e la riflessività professionale all'interno di un percorso formativo (e di tirocinio)? Come si usa? Quali sono gli strumenti operativi e le accortezza da usare? Il capitolo cerca di rispondere a queste domande.

Il diario di bordo / Batini, Federico. - (2012), pp. 135-152.

Il diario di bordo

BATINI, Federico
2012

Abstract

Come può il diario di bordo contribuire a incrementare i livelli di competenza e la riflessività professionale all'interno di un percorso formativo (e di tirocinio)? Come si usa? Quali sono gli strumenti operativi e le accortezza da usare? Il capitolo cerca di rispondere a queste domande.
2012
Artisti dell’educazione La professionalità educativa tra necessità e possibilità
9788854845473
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il diario di bordo / Batini, Federico. - (2012), pp. 135-152.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1748346
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact