Nell’attuale media system, la convergenza tecnologica e la convergenza culturale sono alla base di nuove dinamiche di produzione e consumo. Standardizzazione e creatività collaborano nella creazione di forme e contenuti, capaci di fidelizzare pubblici e di aggregare tribù di fan, in un gioco di rimandi tra media mainstream e Social media: un'applicazione pratica al mondo e al mercato del vino.

TRANSMEDIA, STORYTELLING, SOCIAL: RACCONTARE IL SANGIOVESE / Di Paola, Valerio; Leonzi, Silvia; Ciofalo, Gianni. - (2019), pp. 29-47. - SANGUIS JOVIS I QUADERNI.

TRANSMEDIA, STORYTELLING, SOCIAL: RACCONTARE IL SANGIOVESE

valerio di paola;silvia leonzi;
2019

Abstract

Nell’attuale media system, la convergenza tecnologica e la convergenza culturale sono alla base di nuove dinamiche di produzione e consumo. Standardizzazione e creatività collaborano nella creazione di forme e contenuti, capaci di fidelizzare pubblici e di aggregare tribù di fan, in un gioco di rimandi tra media mainstream e Social media: un'applicazione pratica al mondo e al mercato del vino.
2019
lo storytelling del sangiovese nell'era digitale
9788894997002
transmedia; social media studies; marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
TRANSMEDIA, STORYTELLING, SOCIAL: RACCONTARE IL SANGIOVESE / Di Paola, Valerio; Leonzi, Silvia; Ciofalo, Gianni. - (2019), pp. 29-47. - SANGUIS JOVIS I QUADERNI.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1747850
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact