L'A. svolge un'analisi della possibilità di sussumere il fenomeno del neuromarketing entro le figure tipiche dei vizi del consenso.

Neuromarketing, vizi del consenso e libertà di scelta / Alfonsi, Riccardo. - (2025), pp. 13-23. - MATERIALI E DOCUMENTI. [10.13133/9788893773683].

Neuromarketing, vizi del consenso e libertà di scelta

Alfonsi, Riccardo
2025

Abstract

L'A. svolge un'analisi della possibilità di sussumere il fenomeno del neuromarketing entro le figure tipiche dei vizi del consenso.
2025
Profili giuridici del neuromarketing. Annuario 2023-2024 OGID Osservatorio Giuridico sull’Innovazione Digitale
9788893773683
neuromarketing; vizi del consenso; libertà di scelta
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Neuromarketing, vizi del consenso e libertà di scelta / Alfonsi, Riccardo. - (2025), pp. 13-23. - MATERIALI E DOCUMENTI. [10.13133/9788893773683].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Alfonsi_Neuromarketing_2025.pdf

accesso aperto

Note: Intero volume
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 3.38 MB
Formato Adobe PDF
3.38 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1745359
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact