Il capitolo descrive le tecniche e gli strumenti di osservazione indiretta e diretta da utilizzare nella scuola primaria e dell'infanzia

Quando, come, cosa osservare nella scuola dell’infanzia e primaria / Di Norcia, Anna. - (2025), pp. 43-63.

Quando, come, cosa osservare nella scuola dell’infanzia e primaria

Di Norcia Anna
2025

Abstract

Il capitolo descrive le tecniche e gli strumenti di osservazione indiretta e diretta da utilizzare nella scuola primaria e dell'infanzia
2025
Progettare e valutare a scuola Strumenti per l’infanzia e la primaria
978-88-290-2939-6
osservazione, scuola dell'infanzia, scuola primaria
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Quando, come, cosa osservare nella scuola dell’infanzia e primaria / Di Norcia, Anna. - (2025), pp. 43-63.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1742633
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact