Il volume raccoglie molti degli interventi presentati al IX Congresso del Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) dal titolo “Link & Learn. Modelli, pratiche e relazioni onlife”, svoltosi presso l’Università degli Studi di Salerno dal 13 al 15 settembre 2023 con il supporto del Dipartimento di Studi umanistici. Il Congresso nasce dalle riflessioni scaturite a seguito dell’emergenza Covid-19 che ha portato ad una pervasività della diffusione e dell’uso di tecnologie digitali mai vista prima dell’emergenza.

Link & Learn. Modelli, pratiche e relazioni onlife / Faiella, Filomena; Bortolotti, Ilaria; Persico, Donatella. - (2024).

Link & Learn. Modelli, pratiche e relazioni onlife

Ilaria Bortolotti;
2024

Abstract

Il volume raccoglie molti degli interventi presentati al IX Congresso del Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) dal titolo “Link & Learn. Modelli, pratiche e relazioni onlife”, svoltosi presso l’Università degli Studi di Salerno dal 13 al 15 settembre 2023 con il supporto del Dipartimento di Studi umanistici. Il Congresso nasce dalle riflessioni scaturite a seguito dell’emergenza Covid-19 che ha portato ad una pervasività della diffusione e dell’uso di tecnologie digitali mai vista prima dell’emergenza.
2024
CKB; digital learning; nuova normalità; onlife; apprendimento collaborativo; tecnologie digitali; innovazione didattica; Covid-19
Faiella, Filomena; Bortolotti, Ilaria; Persico, Donatella
06 Curatela::06a Curatela
Link & Learn. Modelli, pratiche e relazioni onlife / Faiella, Filomena; Bortolotti, Ilaria; Persico, Donatella. - (2024).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1741699
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact