Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NM

Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta / Imbruglia, Daniele; Pistelli, Federico. - (2025), pp. 185-196. - MATERIALI E DOCUMENTI. [10.13133/9788893773683].

Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta

Imbruglia Daniele
;
2025

Abstract

Gli aa. offrono una lettura critica del codice di autocondotta della NMSBA, la più grande associazione internazionale di NM
2025
Profili giuridici del neuromarketing. Annuario 2023-2024 OGID Osservatorio Giuridico sull’Innovazione Digitale
9788893773683
neuromarketing; codici di condotta; NMSBA; ricerca; consenso
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Ricerca di neuromarketing e codici di autocondotta / Imbruglia, Daniele; Pistelli, Federico. - (2025), pp. 185-196. - MATERIALI E DOCUMENTI. [10.13133/9788893773683].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Imbruglia_Ricerca_2025.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1738880
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact