Il volume (Atto di convegno) raccoglie contributi sul ruolo del disegno per l'accessibilità e l'inclusione. Cinque sono i focus dell’edizione 2024: oltre ai temi dell’accessibilità e inclusione spaziale, socio-culturale, cognitiva, psicosensoriale si è deciso di aggiungerne uno espressamente orientato ai temi della fruizione culturale in ambito museale, ritenendo che quest’ultimo sia di stringente attualità, soprattutto pensando all’attenzione che in ambito internazionale l’argomento sta riscuotendo.
DAI. Il disegno per l'accessibilità e l'inclusione / Empler, Tommaso; Caldarone, Adriana; Fusinetti, Alexandra. - (2024).
DAI. Il disegno per l'accessibilità e l'inclusione
tommaso empler;adriana caldarone;alexandra fusinetti
2024
Abstract
Il volume (Atto di convegno) raccoglie contributi sul ruolo del disegno per l'accessibilità e l'inclusione. Cinque sono i focus dell’edizione 2024: oltre ai temi dell’accessibilità e inclusione spaziale, socio-culturale, cognitiva, psicosensoriale si è deciso di aggiungerne uno espressamente orientato ai temi della fruizione culturale in ambito museale, ritenendo che quest’ultimo sia di stringente attualità, soprattutto pensando all’attenzione che in ambito internazionale l’argomento sta riscuotendo.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.