Il contributo presenta una riflessione su se e come i modelli di co-governance urbana, ormai in fase di avanzata sperimentazione, possano essere utilizzati nel settore della sanità, al fine di ampliare l'offerta assistenziale e generare un modello di sanità più inclusivo.
Governance collaborativa e bene salute. Quali lezioni dall'esperienza della co-governance urbana? / Chirulli, Paola. - (2024), pp. 97-112.
Governance collaborativa e bene salute. Quali lezioni dall'esperienza della co-governance urbana?
Paola Chirulli
2024
Abstract
Il contributo presenta una riflessione su se e come i modelli di co-governance urbana, ormai in fase di avanzata sperimentazione, possano essere utilizzati nel settore della sanità, al fine di ampliare l'offerta assistenziale e generare un modello di sanità più inclusivo.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Chirulli_Governance_2024.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
550.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
550.91 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.