Il saggio mette in evidenza il ruolo delle Dieci tesi per l'educazione linguistica democratica nel fare scuola. In questa prospettiva, vengono analizzati i principi delle Dieci tesi, la loro rilevanza pedagogica e didattica e la loro validità nel contesto educativo attuale.
Fare scuola con le Dieci tesi / DE RENZO, Francesco; Piemontese, Maria Emanuela. - (2024), pp. 139-158. - I QUADERNI DEL GISCEL.
Fare scuola con le Dieci tesi
Francesco De Renzo;Maria Emanuela Piemontese
2024
Abstract
Il saggio mette in evidenza il ruolo delle Dieci tesi per l'educazione linguistica democratica nel fare scuola. In questa prospettiva, vengono analizzati i principi delle Dieci tesi, la loro rilevanza pedagogica e didattica e la loro validità nel contesto educativo attuale.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
DeRenzo_Fare-scuola_2024.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
352.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
352.43 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


