Il contributo analizza l'assenza di uno spazio comune pubblico nell'Unione europea e la difficoltà di trovare una dimensione condivisa che porti a fare delle elezioni europee non la semplice sommatoria di elezioni nazionali.
Abstentionism and absence of a European political offer. About the “democratic deficit” of the European Union / Fabrizzi, Federica. - (2024), pp. 57-71.
Abstentionism and absence of a European political offer. About the “democratic deficit” of the European Union
Fabrizzi
2024
Abstract
Il contributo analizza l'assenza di uno spazio comune pubblico nell'Unione europea e la difficoltà di trovare una dimensione condivisa che porti a fare delle elezioni europee non la semplice sommatoria di elezioni nazionali.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Fabrizzi_Abstentionism_2024.pdf
solo gestori archivio
Note: frontespizio, indice, capitolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
820.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
820.78 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


