Si analizzano le proposte di direttiva concernenti l'Imposta sui Servizi Digitali e la significativa presenza digitale e la direttiva DAC 7, nell'ambito di un capitolo dedicato allo studio delle multinazionali digitali nel contesto della fiscalità dell'Unione europea.

Le multinazionali digitali nel contesto della fiscalità UE / Cinotti, Chiara; Grimaldi, Giulia. - (2022), pp. 105-154.

Le multinazionali digitali nel contesto della fiscalità UE

Cinotti, Chiara
;
2022

Abstract

Si analizzano le proposte di direttiva concernenti l'Imposta sui Servizi Digitali e la significativa presenza digitale e la direttiva DAC 7, nell'ambito di un capitolo dedicato allo studio delle multinazionali digitali nel contesto della fiscalità dell'Unione europea.
2022
Fiscalità dell'economia digitale
978-88-3379-460-0
isd; imposta sui servizi digitali; significativa presenza digitale; dac 7
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le multinazionali digitali nel contesto della fiscalità UE / Cinotti, Chiara; Grimaldi, Giulia. - (2022), pp. 105-154.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Cinotti_Multinazionali-digitali_2022.pdf

solo gestori archivio

Note: "articolo principale", "copertina", "frontespizio", "indice", "sommario", "retro di copertina"
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.43 MB
Formato Adobe PDF
2.43 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1725628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact