Si analizzano le proposte di direttiva concernenti l'Imposta sui Servizi Digitali e la significativa presenza digitale e la direttiva DAC 7, nell'ambito di un capitolo dedicato allo studio delle multinazionali digitali nel contesto della fiscalità dell'Unione europea.
Le multinazionali digitali nel contesto della fiscalità UE / Cinotti, Chiara; Grimaldi, Giulia. - (2022), pp. 105-154.
Le multinazionali digitali nel contesto della fiscalità UE
Cinotti, Chiara
;
2022
Abstract
Si analizzano le proposte di direttiva concernenti l'Imposta sui Servizi Digitali e la significativa presenza digitale e la direttiva DAC 7, nell'ambito di un capitolo dedicato allo studio delle multinazionali digitali nel contesto della fiscalità dell'Unione europea.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cinotti_Multinazionali-digitali_2022.pdf
solo gestori archivio
Note: "articolo principale", "copertina", "frontespizio", "indice", "sommario", "retro di copertina"
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.43 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.