Il presente capitolo si propone di esaminare come il ruolo attivo delle università, attraverso le attività di terza missione e in particolare mediante gli incubatori d’impresa accademici, possa favorire la creazione di nuove start-up fondate da donne.
La promozione delle start-up femminili attraverso le iniziative di terza missione: un caso di studio multiplo nel Lazio / Modaffari, Giuseppe; Piedepalumbo, Palmira. - (2024), pp. 90-116. - STRATEGIE, GOVERNANCE E VALUTAZIONE D'AZIENDA.
La promozione delle start-up femminili attraverso le iniziative di terza missione: un caso di studio multiplo nel Lazio
Modaffari, Giuseppe
Primo
;Piedepalumbo, PalmiraSecondo
2024
Abstract
Il presente capitolo si propone di esaminare come il ruolo attivo delle università, attraverso le attività di terza missione e in particolare mediante gli incubatori d’impresa accademici, possa favorire la creazione di nuove start-up fondate da donne.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Modaffari_Promozione_2024.pdf
solo gestori archivio
Note: Modaffari_Piedepalumbo collettaneo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
661.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
661.59 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.