Questa pubblicazione di rilevanza internazionale si propone di contribuire alla visibilità degli artisti emergenti e di valorizzare espressioni artistiche innovative e sperimentali. Attraverso una selezione curata di opere e pratiche contemporanee, il volume intende esplorare e mettere in luce le diverse forme di creatività che caratterizzano il panorama artistico attuale, offrendo una piattaforma per il dialogo e lo scambio di idee tra artisti, studiosi e il pubblico.
MAXXI BVLGARI PRIZE 2024 Riccardo Benassi, Monia Ben Hamouda, Binta Diaw, Roberto Fassone for digital art / Bourriaud, Nicolas; Lissoni, Andrea; Meta Bauer, Ute; Campbell, Diana; Stocchi, Francesco; Angelotti, Martina; Urbano Ragazzi, Francesco; Alampi, Antonia; Catricalà, Valentino; Ferracci, Giulia; Mastropietro, Giulia. - (2024), pp. 184-187.
MAXXI BVLGARI PRIZE 2024 Riccardo Benassi, Monia Ben Hamouda, Binta Diaw, Roberto Fassone for digital art
Mastropietro, Giulia
2024
Abstract
Questa pubblicazione di rilevanza internazionale si propone di contribuire alla visibilità degli artisti emergenti e di valorizzare espressioni artistiche innovative e sperimentali. Attraverso una selezione curata di opere e pratiche contemporanee, il volume intende esplorare e mettere in luce le diverse forme di creatività che caratterizzano il panorama artistico attuale, offrendo una piattaforma per il dialogo e lo scambio di idee tra artisti, studiosi e il pubblico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.