Questo capitolo conclusivo introduce le reti neurali solitoniche complesse. Partendo dai risultati ottenuti per il singolo neurone X-Junction, viene descritta la connessione tra più unità. Viene mostrata la capacità di questi sistemi di raggiungere il riconoscimento episodico attraverso la costruzione di mappature dell’indice di rifrazione in cristalli di niobato di litio. Il Capitolo si conclude con una panoramica sui limiti attuali delle SNN. Viene proposta poi una descrizione delle prospettive future.
La rete neurale solitonica agisce come una memoria episodica / Bile, Alessandro. - (2024). [10.1007/978-3-031-61341-8_5].
La rete neurale solitonica agisce come una memoria episodica
Alessandro Bile
Primo
Investigation
2024
Abstract
Questo capitolo conclusivo introduce le reti neurali solitoniche complesse. Partendo dai risultati ottenuti per il singolo neurone X-Junction, viene descritta la connessione tra più unità. Viene mostrata la capacità di questi sistemi di raggiungere il riconoscimento episodico attraverso la costruzione di mappature dell’indice di rifrazione in cristalli di niobato di litio. Il Capitolo si conclude con una panoramica sui limiti attuali delle SNN. Viene proposta poi una descrizione delle prospettive future.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.