Partendo dai modelli proposti dalle diverse teorie macroeconomiche, il testo analizza le indicazioni di politica economica che ne conseguono in merito ai principali problemi attualmente al centro del dibattito economico: output gap e disoccupazione, inflazione e deflazione, sostenibilità del debito pubblico.
Politica economica. Fallimenti macroeconomici e politiche di stabilizzazione / Basile, Roberto; Giallonardo, Luisa; Mulino, Marcella. - (2020).
Politica economica. Fallimenti macroeconomici e politiche di stabilizzazione
Roberto Basile;Marcella Mulino
2020
Abstract
Partendo dai modelli proposti dalle diverse teorie macroeconomiche, il testo analizza le indicazioni di politica economica che ne conseguono in merito ai principali problemi attualmente al centro del dibattito economico: output gap e disoccupazione, inflazione e deflazione, sostenibilità del debito pubblico.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


