-

To ad or not to ad: Shakespeare's glocalisations in contemporary adspeak / Ciambella, Fabio. - (2024), pp. 71-87. [10.4324/9781003273271].

To ad or not to ad: Shakespeare's glocalisations in contemporary adspeak

Fabio Ciambella
2024

Abstract

-
2024
Local/Global Shakespeare and Advertising
9781003273271
-
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
To ad or not to ad: Shakespeare's glocalisations in contemporary adspeak / Ciambella, Fabio. - (2024), pp. 71-87. [10.4324/9781003273271].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ciambella_To-ad-or-not_2024.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1716960
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact