Il saggio analizza i contatti di pubblicità e di sponsorizzazione in ambito sportivo tenendo conto dell'assenza di una regolamentazione legale di tali schemi contrattuali e della presenza di una pluralità di norme nell'ordinamento sportivo e di accordi collettivi, in particolari ambiti, scaduti ma di fatto richiamati negli accordi privati, analizzando altresì le pronunce giurisprudenziali e i lodi arbitrali resi in argomento.
Pubblicità e sponsorizzazione / Livi, M. A.; Bellomo, S.; Mezzacapo, D.; Capilli, G.. - (2024), pp. 199-221.
Pubblicità e sponsorizzazione
Livi M. A.;Bellomo S.;Mezzacapo D.;Capilli G.
2024
Abstract
Il saggio analizza i contatti di pubblicità e di sponsorizzazione in ambito sportivo tenendo conto dell'assenza di una regolamentazione legale di tali schemi contrattuali e della presenza di una pluralità di norme nell'ordinamento sportivo e di accordi collettivi, in particolari ambiti, scaduti ma di fatto richiamati negli accordi privati, analizzando altresì le pronunce giurisprudenziali e i lodi arbitrali resi in argomento.File allegati a questo prodotto
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