Il contributo testimonia il percorso di formazione interculturale rivolto agli insegnanti delle scuole del Lazio nell'ambitoall’interno dei Master “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali". Particolare risalto viene dato alle rierche e sperimentazioni avviate dagli insegnanti, all'interno delle proprie istituzioni scolastiche, durante il corso.
La formazione interculturale degli insegnanti. Esperienze e sperimentazioni all’interno dei Master “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali” / Audino, Francesca. - (2021), pp. 278-294. - PEDAGOGIA INTERCULTURALE E SOCIALE. [10.13134/979-12-5977-063-9/1].
La formazione interculturale degli insegnanti. Esperienze e sperimentazioni all’interno dei Master “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali”
Francesca Audino
2021
Abstract
Il contributo testimonia il percorso di formazione interculturale rivolto agli insegnanti delle scuole del Lazio nell'ambitoall’interno dei Master “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali". Particolare risalto viene dato alle rierche e sperimentazioni avviate dagli insegnanti, all'interno delle proprie istituzioni scolastiche, durante il corso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.