L'articolo si basa su uno studio quinquennale sull'impatto dei laboraotri teatrali sul benessere della persona, portando avanti un'analisi statistica sui risultati ottenuti tramite il processo di valutazione.

Valutazione dei processi pedagogici nel teatro sociale: analisi quantitativa dell’indagine sui partecipanti alle attività laboratoriali / Scaturro, Irene; Guagnano, Giuseppina. - (2023), pp. 213-262.

Valutazione dei processi pedagogici nel teatro sociale: analisi quantitativa dell’indagine sui partecipanti alle attività laboratoriali

Scaturro, Irene;Guagnano, Giuseppina
2023

Abstract

L'articolo si basa su uno studio quinquennale sull'impatto dei laboraotri teatrali sul benessere della persona, portando avanti un'analisi statistica sui risultati ottenuti tramite il processo di valutazione.
2023
Per-formare il sociale. Tomo III. La pedagogia nel teatro sociale
978-88-6897-319-3
pedagogia teatrale; teatro sociale; valutazione quantitativa; validazione dei processi
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Valutazione dei processi pedagogici nel teatro sociale: analisi quantitativa dell’indagine sui partecipanti alle attività laboratoriali / Scaturro, Irene; Guagnano, Giuseppina. - (2023), pp. 213-262.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Scaturro_Valutazione-processi-pedagogici_2023.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.08 MB
Formato Adobe PDF
2.08 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1714057
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact