L'articolo si basa su uno studio quinquennale sull'impatto dei laboraotri teatrali sul benessere della persona, portando avanti un'analisi statistica sui risultati ottenuti tramite il processo di valutazione.
Valutazione dei processi pedagogici nel teatro sociale: analisi quantitativa dell’indagine sui partecipanti alle attività laboratoriali / Scaturro, Irene; Guagnano, Giuseppina. - (2023), pp. 213-262.
Valutazione dei processi pedagogici nel teatro sociale: analisi quantitativa dell’indagine sui partecipanti alle attività laboratoriali
Scaturro, Irene;Guagnano, Giuseppina
2023
Abstract
L'articolo si basa su uno studio quinquennale sull'impatto dei laboraotri teatrali sul benessere della persona, portando avanti un'analisi statistica sui risultati ottenuti tramite il processo di valutazione.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Scaturro_Valutazione-processi-pedagogici_2023.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.08 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.